MICHELLE HUNZIKER, È NATA CELESTE: TOMASO TRUSSARDI E AURORA RAMAZZOTTI RAGGIUNGONO MAMMA E FIGLIA IN OSPEDALE

download(Tgcom 24) Giornata indimenticabile per la presentatrice svizzera che, cialis proprio l’8 marzo, ha “regalato” una sorellina ad Aurora Ramazzotti e a Sole, figlia di Tomaso Trussadi. A diffondere per prima la notizia è stata proprio la primogenita che su Instagram ha scritto un tenero messaggio: “Esiste modo migliore di celebrare insieme una giornata così, che con la nascita di una splendida bambina? Auguri a tutte le #donne. Sorellona per la terza volta!!!!”.

Poi il messaggio di Michelle Hunziker su Facebook: “E’ nata la nostra terza bambina alle 10.30 di oggi. Si chiama Celeste ed è un amore pazzesco! 3kg 330g di donnina che ci renderà la festa delle donne ancora più speciale per tutta la vita! Vi voglio bene. Michelle”.

E infine quello di Tomaso, diventato padre per la seconda volta: “Oggi si festeggiano le donne; quale dì più importante e significatIvo… Per noi si riempie di una gioia ancor più grande. È nata la piccola Celeste!!! Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto ed assistito. Tomaso e Michelle.”

Pizzicati fuori dalla Casa di Cura La Madonnina, a Milano, Tomaso con la piccola Sole in braccio, Aurora, accompagnata dall’amico Tommaso Zorzi e nonna Ineke. Felici e sorridenti si sono diretti a passo spedito da Michelle e Celeste.

Torna in alto