Elisabetta Gregoraci compie 44 anni, torta e festeggiamenti in riva al mare

Elisabetta Gregoraci ha festeggiato il suo 44º compleanno con una celebrazione in riva al mare, immersa in una pioggia di coriandoli.

La Gregoraci ha condiviso sui suoi profili social foto e video della sua torta con le candeline. Nel post ha scritto “Buon compleanno a me”, esprimendo il suo entusiasmo per l’occasione speciale.

Il fidanzato Giulio Fratini, con cui è insieme da circa un anno e mezzo, le ha inviato gli auguri sui social, condividendo due foto di coppia accompagnate dalla scritta “Buon compleanno amore mio”. Elisabetta ha condiviso sui suoi profili social foto e video della sua torta di compleanno con le candeline, esprimendo la sua gioia. Anche il figlio Nathan Falco Briatore le ha inviato gli auguri sui social, condividendo una foto di loro due insieme e scrivendo: “Tanti auguri mà, ti amo”.

Nata l’8 febbraio 1979 a Soverato, ha appena compiuto 44 anni. Dal 2008 al 2017 è stata sposata con Flavio Briatore, con cui ha avuto il figlio Nathan Falco. Nonostante la fine del matrimonio, i due mantengono un ottimo rapporto. Attualmente, Elisabetta è legata sentimentalmente a Giulio Fratini da circa un anno e mezzo, cercando di vivere la loro relazione lontano dai riflettori.

La sua bellezza e il suo spirito positivo la rendono una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Elisabetta è appassionata di sport e si impegna costantemente in allenamenti mirati per mantenere la sua forma fisica impeccabile. La sua vitalità e il suo sorriso contagioso sono caratteristiche che le hanno garantito un posto nel cuore del pubblico.

Torna in alto