Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser addio? Vanno a cena insieme

L’agente dell’ex ciclista spiega: nessun litigio e nessun tradimento, è stata solo una discussione

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno ancora insieme? Da qualche giorno la domanda dei follower si fa insistente ma i diretti interessati postano una Storia insieme a cena. A chiarire cosa è successo tra i due fidanzati ci pensa l’agente dell’ex ciclista che al “Corriere della Sera” spiega: “Sono umani e hanno avuto una discussione, come capita a tutti”. Dunque, il matrimonio ci sarà e non c’è stato alcun allontanamento: “Nessun litigio e nessun tradimento che ha portato la Rodriguez a cacciarlo” aggiunge.

Insieme a cena fuori

 Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non hanno commentato i rumor che li volevano separati, hanno atteso qualche giorno e ora finalmente sono tornati allo scoperto insieme. A cena con amici filmano la tavola. Lei riprende lui, anche l’amica li inquadra l’uno di fronte all’altra. Non ci sono siparietti intimi o momenti di passione, ma è chiaro che l’intesa quella sì c’è. E’ una “normale” serata mondana per la coppia tra eventi e incontri. Poi tutti a casa, lasciandosi alle spalle discussioni e pettegolezzi.

Solo una discussione?

 Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si amano come prima e non c’è l’ombra di un tradimento dietro i pettegolezzi che li volevano separati a un passo dalle nozze. L’agente dell’ex ciclista in poche dichiarazioni al “Corriere della Sera” spiega l’accaduto: “Sono umani e hanno avuto una discussione come capita a tutti”. Ecco cosa è stato spifferato allora sul web, solo un acceso confronto tra i due, ma niente che faccia pensare a un allontanamento dal nido che hanno costruito insieme. “Nessun tradimento che ha portato la Rodriguez a cacciarlo di casa. In questo momento, lui è proprio a casa. A casa loro”.

Via l’anello di fidanzamento

 Tra i motivi che avevano fatto sospettare una crisi profonda tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser c’era il fatto che nelle ultime Storie lei apparisse senza l’anello di fidanzamento al dito. Anche in questo caso è l’agente di Moser a ridimensionare l’indizio: “Cecilia Rodriguez fa da testimonial a vari brand, tra cui marchi di gioielli. Probabilmente, per uno shooting o per impegni lavorativi, ha dovuto togliere tutti i gioielli e in qualche sua story è apparsa senza anello”. E pure l’uscita da single di Ignazio Moser non è dovuta a un addio, ma solo a una serata tra amici (l’ex ciclista era stato fotografato con Fred De Palma, Lazza e Andrea Damante).

Le nozze ci saranno

 Sono dunque confermate le nozze tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo cinque anni d’amore. Lui le aveva fatto una romantica proposta lo scorso novembre. L’ex gieffino si era inginocchiato davanti a lei durante una vacanza tra i monti e le aveva regalato l’anello. “Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita. Per sempre nel mio cuore, senza tempo” recita il post che mostra la consegna del brillocco.

Torna in alto