Aurora Ramazzotti e l’album dei ricordi: spunta pure Alessia Marcuzzi

La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha pubblicato su Instagram una serie di foto che ripercorrono alcune tappe della sua vita: dalla fascia alla Agassi al matrimonio della mamma con Tomaso Trussardi. E in un’immagine appare pure la conduttrice…

Momento nostalgia per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha pubblicato su Instagram una serie di foto che ripercorrono alcune tappe della sua vita: tra queste, spicca un’immagine in cui appare in braccio ad Alessia Marcuzzi. «Posa naturale e allegria come sempre», scrive la ragazza ironizzando sul suo broncio. Proprio la Marcuzzi, poco tempo fa, le aveva proposto di partecipare all’Isola dei famosi, ma lei ha rifiutato: «Sono timida e ho l’alluce valgo, mi vergognerei a mostrarlo», aveva scherzato motivando il suo «no».

Non sorprende che le due abbiano un ottimo rapporto dato che Alessia è un’amica di famiglia, legata sia a Eros che a Michelle, e ha assistito in prima persona alla crescita di Aurora. Tra facce buffe e qualche smorfia, la giovane Ramazzotti ha pubblicato nelle sue story anche una simpatica immagine di lei bambina, con indosso una larga fascia per capelli: «Andre Agassi chi?», ha scritto nella didascalia, tirando in ballo il celebre tennista che – per un lungo spezzone di carriera – faceva di questo accessorio una sorta di marchio di fabbrica.

Tra le foto postate da Aurora, ce n’è una insieme all’amica Sara Daniele – figlia del compianto Pino – in partenza per un viaggio in Perù, un’altra in cui aveva deciso di tingersi i capelli di «blu caraibico», una mentre tiene la mano alla sorellina Sole, altre due con uno splendido abito lungo in occasione del suo diciottesimo compleanno, una infine al matrimonio della mamma con Tomaso Trussardi. «Ok, ho finito, mi sentivo nostalgica», ha concluso nell’ultima foto, lasciando poi spazio agli scatti della campagna pubblicitaria fatta per Trussardi Jeans.

Aurora sorride, per lei è uno splendido momento sia a livello professionale che sentimentale: fa l’opinionista a Mai Dire Talk e la love story con Goffredo Cerza va a gonfie vele. Un periodo felice, nonostante una difficoltà non da poco: «Vivo sotto scorta perché mia mamma ha ricevuto lettere dove qualcuno minacciava di sfregiarmi con l’acido se non avessimo pagato una grossa somma», ha raccontato a Verissimo. «Vicino a me ho Sergio, la mia guardia: lo adoro, facciamo tutto in simbiosi. Anche se non è facile rinunciare a un po’ di libertà».

«Sono felice comunque, non mi manca niente». E l’album dei ricordi lo testimonia.

Nicola Bambini, Vanity Fair

Torna in alto