STEFANO DE MARTINO: «BASTA INSULTARE BELÉN»

Il ballerino difende l’ex moglie: «Nonostante non sia facile, stiamo cercando di mantenere un sano equilibrio per il bene di un bambino. Sono stanco di chi la critica, è la madre di mio figlio»

stefano-de-martinoAi riflettori Stefano De Martino, 27 anni, è abituato. Così come ai commenti dei fan, alle varie «tifoserie», ai titoli del gossip. Due anni di matrimonio con Belén Rodriguez, 32, l’hanno reso immune o quasi. Ma nel delicato momento del post separazione può non essere facile gestire i commenti, le critiche, le polemiche. Soprattutto quando i tuoi «seguaci» sono più di 2 milioni e mezzo e quelli della tua ex moglie superano i 5.
Per questo il ballerino, che finora ha preferito non commentare il rapporto che ha oggi con la showgirl argentina (di nuovo felice al fianco di Iannone), è intervenuto via social per chiedere un po’ di «silenzio», necessario per gestire una fase delicata. E un figlio in comune: Santiago, 3 anni e mezzo.
«Tutte queste chiacchiere non fanno altro che distruggere gli sforzi di due persone che con le difficoltà del caso cercano di mantenere un sano equilibrio per il bene di un bambino», ha fatto sapere De Martino, di ritorno da una settimana di vacanza a Mauritius.
«Quello che posso dirvi», ha aggiunto, «è che sia io che Belén stiamo facendo del nostro meglio per la serenità di nostro figlio». Che, come hanno sempre dichiarato, resta la priorità di entrambi.
Un bambino, d’altronde, unisce per sempre: «Sono stanco delle persone che insultano Belén per sostenere me o viceversa, come ho già detto in precedenza mi danno parecchio fastidio alcuni commenti in quanto si parla della madre mio figlio».

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair

Torna in alto