ED SHEERAN: «SONO INNAMORATO. PER LA PRIMA VOLTA»

Il cantante è finalmente felice al fianco di Cherry Seaborn: «Viviamo insieme, condividiamo tutto». Ed è pronto per una famiglia: «Sogno piccoli bambini paffutelli che corrono per casa»

Ed Sheeran in concert«Sai che voglio il tuo amore, il tuo amore è fatto su misura per qualcuno come me», canta Ed Sheeran, 25 anni, nel suo nuovo singolo di successo Shape of You. E l’amore tanto intonato dal cantante ha un volto, quello di Cherry Seaborn, 24 anni, e presto avrà anche un anello, quello di fidanzamento.
Durante un’intervista rilasciata ai microfoni di una radio australiana, il cantante (presto sul palco di Torino) ha ammesso di essere pronto a fare il grande passo con Cherry e di voler diventare papà.
«Cherry viveva a circa dieci km di distanza dalla casa dove sono cresciuto. Ora viviamo insieme, e da poco abbiamo dei gattini».
Ed e Cherry si sono conosciuti tra i banchi di scuola della Thomas Mills a Framlingham nel Suffolk, poi le strade del cantautore e della giocatrice di hockey si sono incrociate nel 2015. La star ha recentemente spiegato alcuni dettagli della sua storia d’amore, «Lei mi manda i video dei nostri gatti che guardo subito dopo aver finito le interviste. Questa è la prima volta che ho avuto il tempo di innamorarmi», ha poi continuato, «Durante le mie passate relazioni, c’erano sempre lunghi periodi in cui non vedevo la mia metà perché dovevo partire e andare in tour. Con Cherry è diverso, viviamo insieme, condividiamo tutto, abbiamo una relazione davvero stabile».
Con l’enorme successo dei nuovi singoli e una relazione perfetta, Teddy sta vivendo una dei momenti più intensi della sua vita. La ciliegina sulla torta per il cantante? «Vedere dei piccoli bambini paffutelli correre per casa».

Torna in alto