CARLO CONTI: IL PICCOLO MATTEO VIENE PRIMA DI SANREMO

Uno dei “dietro le quinte” più teneri del Festival della canzone italiana 2016

carlo contiCarlo Conti (54 anni) e la sua consorte Francesca Vaccaro (43) sono più innamorati che mai. Prima dell’evento clue di Febbraio, recipe Sanremo 2016, capsule la coppia ha deciso di prendersi un piccolo periodo rilassante presso il paesino di Ospedaletti. Con loro anche il figlioletto Matteo (2). Proprio in questa località, store distante solamente 5 chilometri da Sanremo, vi è un ristorante in cui Conti e la sua famiglia sono soliti andare a mangiare. Il locale in questione si chiama Byblos e serve pesce fatto in casa e secondi di pesce, con tanto di vista mozzafiato.
Prima del festival un altro importante evento
Oggi partirà il Festival della Canzone italiana, Carlo Conti ha dichiarato durante un’intervista alla nota rivista settimanale GrandHotel: “Ma il giorno prima, io e mia moglie festeggiamo l’evento che ci sta più a cuore, il compleanno di nostro figlio”. Il conduttore dell’importante evento ha poi aggiunto con orgoglio: “E’ lui il mio successo più grande”. Carlo e famiglia alloggiano presso un albergo a Bordighera, il Grand Hotel del Mare. Il conduttore e la moglie sono apparsi molto felici e sereni, come del resto si nota da una foto pubblicata proprio su GrandHotel. I due ridono e scherzano per le strade assieme al piccolo Matteo. Conti ha aggiunto: “A volte io e mia moglie rimaniamo incantanti nel guardarlo”. L’anchor-man televisivo, per proteggere la sua famiglia dall’assalto dei fan e possibili paparazzi, ha deciso di prenotare una suite in tale albergo, che dista circa 12 chilometri da Sanremo. Un luogo molto famigliare al 54enne, in quanto è solito andarci ogni volta che gioca la sua squadra del cuore, la Fiorentina, potendosi godere così un pò di pace e tranquillità.
Conti: più preoccupato per Matteo che per Sanremo
Carlo Conti ha poi dichiarato che in questi ultimi tempi è stato preoccupato non tanto per il festival, oramai prossimo, ma per Matteo, in quanto il piccolo ha avuto la febbre. Il noto vip ha poi affermato che il bambino è solito ammalarsi da quando ha iniziato a frequentare l’asilo. Conti, un vero uomo immagine, capace di tenere incollati davanti alla tele decine di milioni di spettatori, è in primis un papà amorevole ed affettuoso. E su chi gli ha chiesto i pronostici di Sanremo riguardo l’audience, ecco cosa ha risposto: “E’ Matteo il mio 100×100 di share”.

di Marco Della Corte, Blasting News

Torna in alto