ANTICIPAZIONI GOMORRA LA SERIE 2: FINALMENTE ARRIVANO I PRIMI VIDEO TRAILER, COMANDA GENNY

Ecco le anticipazioni di Gomorra La Serie 2, view arrivano i primi 4 video della nuova stagione, i teaser dei personaggi principali

gomorraState aspettando i video del nuovo trailer di Gomorra La Serie 2? Finalmente ci siamo, Sky ha lanciato i primi teaser della nuova stagione, protagonisti Genny, don Pietro, Ciro e Salvatore Conte. Le anticipazioni si arricchiscono di un nuovo capitolo sulla vicenda dei criminali che animerà le prossime puntate del telefilm made in Italy più famoso al mondo. in fondo all’articolo vi proponiamo il video con i tre teaser principali, quello di Ciro, Genny e don Pietro.
Gomorra La Serie 2: anticipazioni e video teaser
I promo lanciati da Sky svelano finalmente alcuni nuovi dettagli della prossima stagione, ci sarà sicuramente una scissione all’interno dei Savastano, lo fa capire chiaramente il promo dei due esponenti del clan, da una parte Genny il quale nel video afferma di essere il vero capo della banda, dall’altra don Pietro il quale invece chiede minaccioso “siete sicuri di poter fare a meno di me?”. Nei video infatti vengono ritratti i personaggi in primissimo piano ed una voce fuori campo riassume quello che saranno le loro posizioni nelle prossime puntate. La più inquietante sembra però quella di Salvatore Conte il quale afferma di voler prendersi tutto, il boss mira quindi a fare completamente fuori la concorrenza ed accaparrarsi tutti gli introiti della camorra. Come si colloca in questa situazione bellicosa Ciro l’Immortale? Al momento il suo personaggio rimane il più ambiguo. Enigmatico e traditore, il personaggio di Marco D’Amore continua a far parlare di sé e lo stesso trailer che lo vede protagonista esemplifica questa sua dicotomia. Le anticipazioni di Gomorra La Serie 2 infatti ci dicono che la didascalica voce fuori campo di Ciro che accompagna il suo video teaser ricorda che nessuno sa come finirà questa storia, a esemplificare maggiormente il suo ruolo di mina vagante, di personaggio ormai totalmente fuori dagli schemi. Ciro dovrà guardarsi le spalle, contro di lui tutti e tre i boss sopra citati, molti fans ormai lo vogliono morto poiché il suo comportamento nelle altre puntate è stato troppo crudele, ma come lui stesso ci ricorda, Gomorra non è una storia dal lieto fine, e non è escluso che alla fine possa uscirne vincente proprio lui. Del resto, nessuno sa come finirà questa storia, Ciro docet.

di Daniele Magliuolo, Blasting News

Torna in alto