Roberta Morise aspetta un figlio da Enrico Bartolini

Pancione in mostra per Roberta Morise che, a Dubai, sfoggia in spiaggia le curve da futura mamma. In bikini, passeggia sul bagnasciuga e carezza dolcemente il ventre sporgente. La conduttrice è in attesa del suo primo figlio dallo chef Enrico Bartolini, che si chiamerà Gianmaria e nascerà in primavera.

Roberta Morise è a Dubai, dove il suo compagno Enrico Bartolini ha uno dei suoi ristoranti. Sulla spiaggia si gode attimi di serenità carezzando il pancino già sporgente. La conduttrice aspetta il primogenito dallo chef, con cui ha avuto un primo “contatto” durante un suo soggiorno proprio nella città emiratina in cui il cuoco ha uno dei suoi locali.

“Lui non c’era al ristorante, però io ho condiviso la storia di Monica (l’amica con cui era in vacanza, ndr), lui ha gentilmente risposto alla storia, dicendo ‘che pensiero gentile che hai avuto, Roberta’. E niente è iniziato tutto lì, con un tag”. Hanno iniziato a frequentarsi senza clamore, finché lui non ha ufficializzato al Corriere della Sera: “Mi sono innamorato, non pensavo potesse succedere. L’amore è una magia”, ha detto. Per il 2024 avevano già programmato le nozze, e festeggeranno con il bebè.


Dagospia è stato il primo a far esplodere il gossip a proposito della gravidanza di Roberta Morise. Poi qualche scatto “rubato” dai paparazzi del settimanale Chi ha lasciato pochi dubbi sulla veridicità della notizia. La conduttrice ha scelto di dare l’annuncio in tv, ospite di Caterina Balivo, mostrandosi con il suo bel pancino fasciato dall’abito. Lo chef è già padre di tre ragazzini: Tommaso, 15 anni, Giovanni, 10 e Vittoria, 8, avuti da un precedente matrimonio.


Roberta Morise ci tiene molto alla sua privacy e anche durante la dolce attesa centellina gli scatti con il pancione. Ha aspettato il più possibile prima di dare la notizia della gravidanza, poi ha scelto di farlo in diretta tv organizzando anche un gender reveal. Prima di scoprire il sesso del bebè che aspetta, la conduttrice ha rivelato di aver scelto già gli eventuali nomi: Mimì per una femmina, Gianmaria per un maschio. Una pioggia di coriandoli azzurri ha fatto sapere alla futura mamma e al pubblico che per lei e lo chef Enrico Bartolini è in arrivo un maschietto.


Nel passato di Roberta Morise, molto prima che la showgirl si innamorasse di Enrico Bartolini, c’è una storia d’amore con Carlo Conti. I due si sono conosciuti nel 2004, quando lui era il presentatore della finale di Miss Italia e lei era una delle concorrenti. Tra loro è scoccata la scintilla e la relazione è durata fino al 2011. Tra il 2013 e il 2015 è stata fidanzata con il tennista Potito Starace. Roberta in seguito ha fatto coppia anche con Giulio Fratini, attuale compagno di Elisabetta Gregoraci. Le sono stati attribuiti anche flirt con Eros Ramazzotti e Ignazio Boschetto de Il Volo, ma in entrambi i casi alle indiscrezioni sono seguite subito le smentite. Con Enrico Bartolini ha trovato la sua anima gemella.

Torna in alto