Federica Pellegrini ritorna a casa dopo il parto

Federica Pellegrini, la ex nuotatrice campionessa, ha condiviso la prima foto con la sua neonata, Matilde, su Instagram. Nella dolce immagine, la piccola Matilde è accoccolata tra le braccia della mamma, che è distesa su un cuscinone. La scena è arricchita dalla presenza attenta dei quattro bulldog francesi della coppia, definiti da Federica come “bodyguards di altissimo livello“.

La bambina è nata il 3 gennaio, e Federica e il marito Matteo Giunta hanno affrontato condividendo sui social i momenti emozionanti della nascita. Dopo il difficile parto, la coppia è tornata a casa, accolta dai loro affettuosi cani pronti a proteggere la neonata.

Durante la gravidanza, Federica Pellegrini ha annunciato con gioia l’arrivo della loro bambina tramite un video su Instagram, rivelando il nome Matilde solo dopo la sua nascita. La coppia vive a Verona dal 2006, gestendo anche la Fede Academy a Livigno.

La storia d’amore tra Federica e Matteo, nata tra le vasche e le medaglie, si è consolidata quando la Pellegrini ha scelto Matteo Giunta come allenatore nel 2018. Dopo la chiusura della sua carriera olimpica nel luglio 2021, hanno ufficializzato la loro relazione e si sono sposati a Venezia il 27 agosto 2022, celebrando il loro amore nella suggestiva Chiesa di San Zaccaria.

Torna in alto