Claudia Gerini festeggia il suo compleanno insieme al nuovo compagno

Claudia Gerini ha celebrato il suo compleanno il 18 dicembre, ma ha atteso qualche giorno prima di organizzare il party. Festeggiando i suoi 52 anni durante le festività, l’attrice ha scelto lo Spazio Cargo al Pigneto a Roma come location per l’evento, con oltre duecento invitati e un’atmosfera di puro divertimento.

Per la realizzazione di questo super party, Claudia ha affidato l’organizzazione ai professionisti Erika Morgera, rinomata wedding planner, e al marito Riccardo Ruchetta, con il supporto di Pierpaolo Roselli e Gioia Sonia. L’atmosfera è stata animata dalla musica travolgente di Lady Coco DJ, con open bar e danze irrefrenabili.

Claudia Gerini ha indossato per l’occasione un affascinante mini abito total black firmato Federica Tosi, accogliendo gli ospiti con charme e sensualità. Tra i presenti, spiccano nomi noti come Pierfrancesco Favino e alcune donne che l’avevano accompagnata nel programma di Gianni Boncompagni, come Barbara Lelli, Samantha Dell’Acqua e Alessia Barela. Anche gli attori della serie tv Gomorra hanno contribuito al successo della festa, con Claudia Gerini protagonista di grande successo nella stessa serie.

L’atmosfera festosa ha visto Claudia scatenarsi in pista insieme a Riccardo Sangiuliano, legame che risale a giugno del 2023. L’ex compagno di Nathalie Caldonazzo, padre della figlia Mia nata nel 2004, sembra essere entrato prepotentemente nella vita dell’attrice.

Un momento significativo della serata è stato l’incontro e l’abbraccio tra Claudia Gerini e l’ex compagno Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino, con il quale è stata legata per undici anni a partire dal 2004. Dal loro rapporto è nata la secondogenita Linda nel 2009. Claudia è anche madre di Rosa, la primogenita di 19 anni nata dal matrimonio con l’ex marito Alessandro Enginoli, la quale attualmente frequenta l’università a New York.

Federico Zampaglione, presente al party con la moglie Giglia Marra, sposata nell’agosto del 2021, ha contribuito a creare un’atmosfera di grande complicità tra loro e Claudia Gerini, formando una magnifica famiglia allargata. La serata si è conclusa con la pubblicazione di una foto su social, in cui Claudia esprime la sua gioia nell’abbracciare Pierfrancesco Favino, affermando: “Siamo cresciuti insieme, bello ogni volta riabbracciarti”.

Torna in alto