IL SEGRETO: BOSCO MUORE E AURORA TORNA PER BELTRAN, ANTICIPAZIONI PUNTATE 9-15 GENNAIO

il-segreto-francisca-bosco-e-bertaIl Segreto va in onda con le puntate inedite in cui Bosco muore e Aurora torna a Puente Viejo per prendersi Beltran. Le nuove puntate sono in programma da lunedì 9 a domenica 15 gennaio 2017 su Canale 5 e vedono i riflettori puntati sull’uscita di scena degli ultimi membri della famiglia di Pepa e Tristan. Come reagirà il pubblico? La telenovela spagnola infatti a causa delle numerose perdite tra i protagonisti ha già perso alcuni fan, ma tra poche settimane si assisterà all’uscita di scena definitiva degli ultimi membri della famiglia dei tanto amati Pepa e Tristan. A questo punto i telespettatori più affezionati si chiederanno: Maria e Gonzalo torneranno a Puente Viejo?
Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto svelano che Bosco muore e che Aurora torna a Puente Viejo per ottenere la custodia di Beltran, che nel frattempo è stato affidato a Francisca Montenegro. La morte di Bosco ha sconvolto Puente Viejo e nessuno ha intenzione di festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Mentre Rosario decide di non voler vivere più al Jaral, Candela invece chiede aiuto a Severo per fare in modo che Aurora possa ottenere la custodia del piccolo Beltran, diventato ormai orfano dopo la morte di Bosco e Ines.
Il Segreto anticipazioni 9 gennaio. Dopo la morte di Bosco il giudice dispone che il piccolo Beltran venga affidato alla bisnonna Francisca. Quest’ultima infatti è il parente più prossimo di Bosco che di cognome faceva Montenegro. Severo mette in guardia Raimundo e quest’ultimo affronta Francisca per convincerla ad affidare Beltran ad Aurora. Alla locanda continua la frequentazione tra Emilia e Cesar. Aurora sta per tornare a Puente Viejo ma il treno su cui sta viaggiando ha un incidente e al Jaral tutti temono che stia per accadere un’altra disgrazia.
Il Segreto anticipazioni 10 gennaio. A Puente Viejo è il 31 dicembre del 1922, ma a causa della morte di Bosco e dell’incidente del treno in cui viaggiava Aurora nessuno ha voglia di festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Al Jaral infatti sono ancora tutti sconvolti anche perché Francisca si sta occupando del piccolo Beltran. Alfonso intanto si presenta all’appuntamento con Emilia, mentre Eliseo sorprende Sol e Lucas insieme.
Il Segreto anticipazioni 11 gennaio. Eliseo pretende che Lucas paghi per i favori ricevuti da sua moglie Sol. A Puente Viejo arriva Aurora e, nonostante sia ancora sconvolta per la morte del fratello gemello Bosco, affronta subito Francisca per ottenere la custodia di Beltran. Mariana e Gracia continuano a lavorare all’apertura del negozio di abbigliamento in paese, ma devono spiegare a Dolores che non gradiscono la sua partecipazione al progetto. Intanto Carmelo decide di spaventare Eliseo per farlo desistere dalle sue minacce.
Il Segreto anticipazioni 12 gennaio. Continua lo scontro tra Francisca e Aurora, ma la Montenegro avverte sua nipote che non le consegnerà mai Beltran. Intanto Rosario è ancora sconvolta dalla disgrazia di Bosco e stanca di tutto quello che sta accadendo sostiene di non voler più vivere al Jaral. Severo vuole fare un nuovo accordo con Eliseo ma la cosa fa preoccupare molto Carmelo e Candela. Insieme decidono di tendere una trappola ad Eliseo con l’aiuto di Chelo.
Il Segreto anticipazioni 13 gennaio. Francisca Montenegro non ha alcuna intenzione di rinunciare alla custodia di Beltran, ma Aurora, Candela e Rosario decidono di chiedere aiuto a Severo che nel frattempo sta cercando di liberarsi di Eliseo. Finalmente Dolores rinuncia ad aiutare Gracia e Mariana al negozio di abbigliamento per grande gioia delle due donne. Intanto Alfonso sembra essere sempre più fuori controllo a causa della separazione da Emilia.
Il Segreto anticipazioni 14 gennaio. Don Anselmo ha un malore e sviene di fronte a Rosario e Prado. Tutti gli abitanti di Puente Viejo sono preoccupati per lui perché già da diverso tempo non sta bene. Eliseo va alla locanda e si comporta senza pudore costringendo Emilia a cacciarlo via. I Mella accettano il consiglio di Emilia e decidono di incontrare Aurora al Jaral per comprare la casa. Ramiro fa di tutto per coprire l’assenza di Alfonso, ma Rosario capisce che il figlio si sta comportando in modo strano. La domanda presentata da Aurora per ottenere l’affidamento di Beltran viene rifiutata e figlia di Pepa e Tristan inizia a pensare a quale potrebbe essere la mossa successiva. Aurora è disposta anche a rapire Beltran, ma proprio mentre pensa ad una soluzione al Jaral si presenta la nonna Francisca.

Rosa d’Ettore, International Business Times

Torna in alto