MANUELA ARCURI E IL MEGA PARTY PER I SUOI 40 ANNI

Mnauela Arcuri non ha badato a spese per il suo compleanno. Nella lussuosa location della Lanterna di Fuksas, la showgirl ha festeggiato con amici e parenti

arcuri-40-anniManuela Arcuri ha compiuto ieri 40 anni e per il suo compleanno ha organizzato un mega party a Roma alla Lanterna di Fuksas.
Tra i tanti ospiti famosi, c’era anche l’ormai storico ex Gabriel Garko insieme alla sua nuova fidanzata, Adua Del Vesco. Per il grande evento, Manuela Arcuri non ha badato a spese e nel lussuoso locale delle Capitale ha festeggiato gli anni che passano con i suoi amici più stretti, tra i quali anche Valeria Marini.
Manuela si è presentata al party fasciata in un lungo abito nero di pizzo. La showgirl si è mostrata in perfetta forma e per tutta la notte si è scatenata in pista tra ballerini a petto nudo, elfi, nani e trampolieri. L’Arcuri ha chiuso la sua festa a tema spegnendo 40 candeline su una torta a forma di luna.
Moltissime le foto della serata finite sui social, tra queste anche quelle di Gabriel Garko che su Facebook ha scritto: “Ieri sera, festeggiando i 40 anni di Manuela! Ancora tanti auguri!!”. Quella di ieri sera è stata una serata indimenticabile che rimette al centro del gossip la bellissima Manuela Arcuri che dal 13 gennaio torna in televisione con Il bello delle donne.

Anna Rossi, il Giornale

Torna in alto