CLAUDIA GERINI: «CON ZAMPAGLIONE ORMAI AMICI DA UN ANNO»

L’attrice, dopo le foto in compagnia di Andrea Preti, conferma la fine con il cantante dei Tiromancino: «Nessuno ha tradito nessuno. Da tempo c’è solo una solida amicizia per crescere insieme nostra figlia», scrive su Fb. E lui condivide il post

Claudia Gerini rompe il silenzio. E sceglie il suo profilo Facebook per confermare la fine della relazione decennale con Federico Zampaglione, dopo che era finita nell’occhio del ciclone in seguito alla pubblicazione di alcune sue foto in compagnia di un altro uomo.
«Si stanno dicendo molte cose riguardo la fine della relazione tra me e Fede», ha scritto l’attrice, «La verità è che nessuno ha mai tradito nessuno. La nostra storia infatti da più di un anno si era trasformata in una solida amicizia. Con il fine comune di crescere la nostra bimba e vivere in armonia». I due infatti sono genitori di Linda, 7 anni.
Il post poi è stato condiviso dalla pagina ufficiale dei Tiromancino. «Amici per sempre, Fede», ha scritto il cantante per ribadire come i rapporti con la ex siano davvero rimasti ottimi.
Il gossip era esploso qualche giorno fa, quando l’attrice era stata paparazzata durante un weekend romantico con il modello Andrea Preti, 28. I due si frequenterebbero da pochi mesi, ma la storia manca (finora) di qualsiasi conferma. E anche Zampaglione avrebbe una nuova fiamma.
Prima di pensare al futuro, però, c’è da guardare al passato. Che qui appare sereno. Ed è la cosa più importante.

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair

Exit mobile version