GF VIP, Antonino si sente male nella notte: tutti preoccupati per lui

Nella casa del GF Vip è salita all’improvviso la preoccupazione per la salute di Antonino Spinalbese.

Il giovane si sarebbe sentito male durante la notte, a causa di forti crampi addominali. Tra i primi ad accorrere ci sarebbe stata Oriana, seguita da Patrizia Rossetti, Wilma Goich ed Edoardo Tavassi, gli unici ad essersi accorti del problema, scoppiato durante la notte.

Antonino è stato protagonista assoluto delle ultime puntate, ricevendo persino la sorpresa da parte delle sue due sorelle, che sono arrivate fuori dalla porta rossa per spronarlo a mostrare il meglio di sé.

“Antonino forza siamo con te!” ha twittato un utente e, in attesa di capire cosa sia successo, si pensa che i problemi di salute potrebbero essere legati alla malattia che affligge l’ex compagno di Belen Rodriguez.

Spinalbese soffre di una malattia autoimmune. La scoperta avvenne più o meno alla fine della relazione con Belen e il giovane lo raccontò persino sui social, attraverso un lungo video in cui lanciava un suo nuovo progetto lavorativo, una piattaforma online dedicata allo sport e al benessere personale.

Raccontò anche durante l’intervista condotta da Eleonora Daniele per “Storie Italiane”. Tutto era iniziato proprio con dei forti dolori alla parte alta dell’intestino, proprio come quelli di questa notte nella casa del GF Vip.

“Ho scoperto di avere un problema […] Diciamo che ho il pancreas di un anziano e come la maggior parte delle malattie autoimmuni molte volte scaturiscono da noi stessi” aveva spiegato.

Exit mobile version