PITT-JOLIE: TUTTE LE STORIE SUL POST DIVORZIO

Fossero vere, varrebbero un romanzo: c’è l’invito a cena da parte di Brad Pitt a Jennifer Aniston, che avrebbe declinato senza pensarci due volte, il trasferimento in Inghilterra della Jolie insieme a tutti e sei i figli… Quante voci sulla (ex) coppia più chiacchierata del 2016

jolie-pittL’addio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, il più clamoroso del 2016, continua a far parlare di sé, tra rivelazioni e gossip. Dopo i maltrattamenti dell’attore nei confronti del figlio maggiore Maddox e il tradimento con la collega Marion Cotillard, (entrambi scoop senza fondamento), si è diffusa la notizia di un tentativo di riavvicinamento di Pitt nei confronti dell’ex Jennifer Aniston.
Stando agli ultimi gossip, l’attore l’avrebbe invitata a cena ma lei si sarebbe «vendicata» rispondendogli picche. Oggi, del resto, è felice con Justin Theroux, sposato un anno fa.
Come se non bastasse, Pitt, che vede i figli solo alla presenza di uno psicologo, presto potrebbe avere ancora più difficoltà a incontrarli. Il sito TMZ parla della volontà della Jolie di trasferirsi definitivamente a vivere in Inghilterra, per dedicarsi più attivamente ai suoi impegni umanitari con le Nazioni Unite.
Una novità non confermata che, se fosse vera, riporterebbe burrasca nel già precario equilibrio dell’accordo sull’affidamente dei ragazzi, che al momento vivono con la madre. La guerra tra loro non è ancora finita. Quella sui tabloid segue a ruota.

Antonella Rossi, Vanity Fair

Torna in alto