Elena D’Amario vs Alessandra Celentano: lo scontro continua via social

Nella puntata di “Amici” andata in onda domenica scorsa su Canale 5 c’è stato un durissimo scontro tra Elena D’Amario e Alessandra Celentano, sorto da un’esibizione di Nicholas, allievo di Raimondo Todaro, che ha portato in gara un passo a due proprio con la ballerina professionista. La docente ha aspramente criticato il ragazzo, al punto che Elena ha deciso di intervenire in prima persona schierandosi con il ballerino.

Lo scontro, però, non si è limitato al palcoscenico di Amici. Infatti, la D’Amario, poche ore dopo sul suo profilo Instagram, ha lanciato una chiara “frecciatina” all’insegnante.

Chi tanto sa tace, chi sa parla pochino, chi sa pochino tanto parla, chi nulla sa vuole insegnare, chi tutto sa insegna” ha scritto la ballerina. “Dalla parte del duro lavoro. Degli Artisti generosi. Di quelli che riescono a riconoscere l’Arte e i successi altrui. Dalla parte di quelli che rispettano il sudore del prossimo. Dei colleghi che gioiscono e riconoscono il sacrificio e i progressi degli allievi. Di tutti gli allievi. Coraggio e Gentilezza Sempre” ha concluso.

Torna in alto