Wendy Windham riappare in tv dopo 20 anni per fare una sorpresa a Paolo Bonolis

L’ex showgirl ha inviato un videomessaggio al conduttore con il quale ha lavorato a “I cervelloni”

Dopo anni di assenza, Wendy Windham è tornata in tv. Una grande sorpresa per il pubblico e per Paolo Bonolis a cui era indirizzato il videomessaggio dell’ex showgirl americana mandato in onda durante un’intervista al conduttore a “Domenica In”. Wendy ha salutato con affetto l’ex collega con il quale ha condiviso l’esperienza televisiva de “I cervelloni” dal 1994 al 1996.

Volto simbolo della televisione italiana anni Novanta, Wendy Windham ha scelto di ritirarsi a vita privata dal 2002 quando ha fatto la sua ultima apparizione televisiva a “Ciao Darwin”, in qualità di ospite. Durante il video registrato e mandato in onda in trasmissione, la soubrette ha invitato Bonolis a seguirla su Instagram dove, tra le tante cose, si definisce “Ex Italian Tv Personality”. Il conduttore ha poi replicato: “Lei è sempre carina e sempre simpatica, sembra ubriaca ma in realtà è sempre felice e sempre contenta. Mi ha detto di seguirla su Instagram, io non c’ho ste cose”.

Mara Venier ha raccontato poi la nuova vita di Wendy: “Un’amica che è rimasta nel cuore del pubblico italiano anche se non la vediamo da anni. A lei ora non interessa più niente di questo mondo. Ha sposato un americano molto ricco, vive a Miami in una villa pazzesca. E’ rimasta sempre affettuosa”.



LA CARRIERA TV – Nel corso della sua carriera, Wendy si è contraddistinta per il suo marcato accento italo-americano insieme alla simpatia e al suo fascino. Ha debuttato sul piccolo schermo nel 1991 nel varietà “Raimondo e le altre” al fianco de I Tretté, che hanno perso recentemente Gino Cogliandro. Nello stesso anno cura una rubrica comica per la trasmissione “TG delle vacanza”, tra consigli su come difendersi dai playboy a delle curiose previsioni del tempo. Entra poi a far parte del cast dello show “Sabato al circo” e si dedica alla recitazione, prendendo parte alla sitcom “Casa dolce casa” coi Gianfranco D’Angelo.

La sua carriera è stata consacrata dalla partecipazione a trasmissioni come “I cervelloni”, nella quale ha affiancato il conduttore Paolo Bonolis, e “Il gioco delle coppie”, ancora insieme a I Tretté. Sono seguiti, tra le altre, “Miss Italia nel mondo”, “I fatti vostri – Piazza Italia di sera”, “Telethon”, “Il gatto e la volpe”.

L’ADDIO ALL’ITALIA E IL MATRIMONIO NEGLI USA – Oggi Wendy ha 55 anni e vive con il marito, l’imprenditore edile Jeff Safchik che ha sposato nel 2000. Nel 2011 la prorompente bionda aveva raccontato a DiPiùTv: “Vivevo a Roma perché avevo un amore poi quando tutto è finito e in tv non mi proponevano più nulla di interessante ho accettato l’invito di una mia amica e mi sono trasferita a Miami”. E parlando del marito: “Ci siamo sposati quasi subito nemmeno un giorno di convivenza, perché non credo nelle prove… Conduco una vita agiata, è vero, ma non credete che io adesso faccia la ricca signora che passa le sue giornate a prendere il tè con le amiche o fare massaggi, non lavoro più nel mondo dello spettacolo ma mi do molto da fare nel settore del volontariato”

Torna in alto