Chris Evans è l’uomo più sexy del 2022

Captain America è stato nominato dal magazine americano “People”, l’attore raccoglie il testimone da un altro Avanger: Paul Rudd

Chris Evans è stato nominato “l’uomo più sexy del 2022” dal magazine americano “People“. “So già che molti amici mi prenderanno in giro, ma di sicuro sarà felice la mia mamma”, ha confessato. L’attore ha vestito i panni di Capitan America per più di dieci anni e raccoglie il testimone da un altro ‘Avenger’: Paul Rudd.

Chris Evans è in ottima compagnia, in passato infatti anche Ryan Reynolds e Chris Hemsworth hanno ottenuto l’ambita nomination. Hemsworth, che interpreta Thor nei film Marvel, è stato il primo Avanger a vincere il titolo di People, che è stato assegnato per la prima volta a Mel Gibson nel 1985. Tra gli altri premiati del passato ci sono John Legend, Dwayne Johnson, Idris Elba, Adam Levine, Richard Gere, Channing Tatum e David Beckham.

“People” ha intervistato il 41enne Chris Evans in una fattoria della Georgia, dove l’attore ha confessato di trovarsi in equilibrio tra lavoro e vita privata: “L’aspetto più divertente della mia carriera in questo momento è sentirsi abbastanza sicuro da togliere il piede dal gas”.

Il primo ruolo cinematografico di Evans è arrivato nel 2000 in “The Newcomers” e ha interpretato il supereroe Johnny Storm in due film dei “Fantastici Quattro” usciti nel 2005 e nel 2007. Ma ha guadagnato la fama mondiale nel 2011 con l’uscita di “Captain America: The First Avenger”. Da allora, ha interpretato il supereroe in 10 film Marvel, deponendo il suo scudo dopo aver salvato l’universo in “Avengers: Endgame” nel 2019. Evans ha doppiato il personaggio di Buzz Lightyear nel film “Lightyear” della Pixar e ha interpretato un sadico assassino che cerca di uccidere Reynolds in “The Grey Man”, entrambi usciti quest’anno.

L’attore ha detto a “People” che sta finalmente pensando al matrimonio e a mettere su famiglia: “È assolutamente qualcosa che voglio, ma certe cose le voglio tenere solo per me e per i miei cari”. Quanto al nuovo titolo di uomo più sexy del 2022, conclude: “Quando diventerò vecchio e cadente potrò guardare indietro e dire ‘ricordo allora’ …”.

Torna in alto