Adrian, Scheri: “Celentano è tornato e ha illuminato Canale 5”

Ieri c’è stato il ritorno, in prima serata, su Canale 5 di Adrian. Con una nuova formula chiamata “Adrian Live – Questa è la storia…”.  Lo show di e con Adriano Celentano ha totalizzato 3.869.000 spettatori e una share del 15.42%, con picchi di oltre 4.700.000 spettatori e del 18% di share.
A seguire, il cartoon “Adrian” ha raccolto 1.859.000 spettatori e l’11.53% sui giovani 15-34 anni.

Il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, ha espresso soddisfazione per il programma:  «Celentano è tornato e ha illuminato Canale 5 con la sua energia, il suo talento, la sua personalità.
Fra i suoi show, “Adrian Live – Questa è la storia…” svetta tra i più iconoclasti e visionari, e va ad aggiungersi ai tanti primati di un artista che ha sempre anticipato tempi e mode. 
Ieri, con Gerry Scotti, Piero Chiambretti, Paolo Bonolis, Massimo Giletti e Carlo Conti, ha parlato di TV. Con Ligabue ha duettato. Con il cartoon, introdotto da un intenso Alessio Boni, ha messo a fuoco i suoi pensieri per salvare il Pianeta. 
Un inedito melting pot che ha reso Adrian Live un grande spettacolo. Un evento che la rete ammiraglia Mediaset ha regalato, con orgoglio, al suo pubblico.».

Torna in alto