Novita su Netflix. Prossimamente Wanderlust con Toni Colette

Toni Collette sbarca su Netflix con un nuovo family drama da 6 episodi da 60 minuti: ecco i primi dettagli su Wanderlust

Siamo ancora tutti un po’ affezionati alle sue personalità multiple in United States of Tara ma tutto cambierà per Toni Collette in Wanderlust. La pluripremiata attrice sarà la protagonista di questo nuovo family drama pronto ad esplorare i rapporti di una famiglia multi generazionale in cui Toni Collette sarà la terapeuta Joy Richards.

Wanderlust è una coproduzione di BBC One e Netflix ed è la prima serie scritta dal drammaturgo Nick Payne (The Sense of a Ending) mentre la regia è affidata a Luke Snellin (Our Girl, The A Word). La produzione esecutiva è affidata a Roanna Benn e Jude Liknaitzky.

Toni Collette in Wanderlust sarà la stessa assoluta nei panni di una terapeuta pronta a trovare un modo che possa mantenere viva la scintilla della passione con il marito dopo un incidente ciclistico che cambia la loro vita. Si tratterà di un’esplorazione straordinariamente divertente dei rapporti  e della possibilità che la monogamia permanente sia possibile oppure no.

Insieme a Joy e al marito troveremo anche il resto della famiglia, amici, pazienti e vicini tutti legati da storie d’amore, desiderio proibito e relazioni.

Nella serie in sei episodi, a Toni Collette si sono uniti anche Steven Mackintosh (The Halcyon), Zawe Ashton e Royce Pierreson e le riprese sono già iniziate a Manchester.

Riguardo al progetto, Toni Collette ha dichiarato: “Sono onorata ed entusiasta di lavorare con le parole meravigliose di Nick Payne in Wanderlust: è una storia autentica e rivoluzionaria su relazioni, sesso, amore e tutte le cose a cui ci interessa veramente: non potrei essere più eccitato“.

Piers Wenger, responsabile della BBC Controller Drama Commissioning ha dichiarato: “Il calore naturale, la complessità e l’intimità di Toni si combinano insieme rendendo Joy perfetta. Sono lieto di poter guidare il cast in questa serie audace e brillante per la BBC One che regalerà un tono assolutamente caratteristico e originale che non vedo l’ora di vivere nelle mani molto capaci del regista Luke Snellin“.

Piera Scalise, optimaitalia.com

Torna in alto