Dal 18 novembre torna Amici di Maria De Filippi. Leggete le anticipazioni sulla nuova edizione

Apriamo la giornata di oggi con una notizia che pensiamo possa allietare i tanti fan del talent show condotto da Maria De Filippi.

Chissà se state seguendo i casting su Real Time (a noi non dispiacciono), che porteranno alla formazione del corpo studentesco della scuola dell’arte più amata della tv.

Quali saranno le novità di questa edizione? Vi diciamo subito, non ce ne vogliate, che non abbiamo grandi news al riguardo. Tuttavia qualcosina ve la possiamo dire.

Innanzitutto, il programma torna in diretta. Oltre a questo possiamo dirvi, che ci saranno dei cambi importanti all’interno del corpo docente. Trattasi di cambi rilevanti, pensate le new entry saranno Giusy Ferreri e Paola Turci.

Altra novità non indifferente all’interno della struttura del programma, è l’entrata dei “preparatori” dei ragazzi (non sappiamo bene cosa siano, ipotizziamo  un ruolo simile a quello dei vocal coach di X Factor). I preparatori saranno 3 volti noti amatissimi dal pubblico, Michele Bravi, Giovanni Caccamo e Annalisa (che ultimamente ha proposto una canzone Direzione la vita, che ci sembra molto interessante)… e ci fermiamo qui, perché questo sappiamo. Vi promettiamo, tuttavia, di informarvi prossimamente delle novità che costruiranno la struttura creativa della trasmissione.

 

Exit mobile version