Paola Barale: “Single, ma il sesso non manca”

L’ultima sua relazione si è chiusa sette anni fa, e la showgirl sta bene anche senza un uomo accanto: “In attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati”

Paola Barale, a 55 anni, è single e felice. “Il sesso non manca. Come dice Eva Robin’s: in attesa di quello giusto – che però non cerco – mi diverto con quelli sbagliati”, confida in un’intervista al settimanale F. E sulla possibilità di un’avventura con un’altra donna si dimostra aperta: “Se dovesse capitare, non mi precludo niente”.

Single e felice

“Mi sono accorta che la vita da single è meravigliosa. Semmai il problema è che più stai da sola, più ti abitui a starci”, ha raccontato Paola Barale a F. Si dedica al lavoro, agli allenamenti in palestra, ai suoi mille progetti. Ha venduto la macchina e a Milano, dove vive, si sposta solo in monopattino. Invecchiare non la spaventa, ha detto basta ai trattamenti estetici invasivi e si sente più bella e in forma che mai.

Amore al femminile

Paola Barale sta bene con se stessa anche senza un fidanzato, e vive un momento di grande serenità professionale e personale. Non cerca l’amore, perché da sola ha trovato l’equilibrio perfetto. Se dovesse arrivare, però, è pronta ad accoglierlo. Eventualmente, pure a un’avventura al femminile non direbbe no: “Se dovesse capitare, non mi precludo niente”. Anche se, in una recente intervista a “Belve” a proposito delle sue preferenze sessuali aveva specificato: “Nulla contro le donne, però prediligo il fallo, ho bisogno di un po’ di testosterone”.

Gli ex di Paola Barale

Fino ai 48 anni, Paola Barale è stata in coppia. Ai tempi de “La ruota della Fortuna” era fidanzata con Marco Bellavia (oggi protagonista di una triste vicenda legata alla sua partecipazione al “Grande Fratello Vip”). Poi è stata sposata con Gianni Sperti, ex ballerino televisivo e oggi opinionista di “Uomini&Donne, dal 1999 al 2002. Non hanno mai specificato il motivo della rottura, ma la showgirl ha confidato: “Non è rimasto un buon ricordo”. Dal 2002 al 2015 ha fatto coppia con Raz Degan: un amore travolgente e appassionato che ha fatto sognare i fan. In molti hanno sperato in una riconciliazione dopo la partecipazione di lui all'”Isola dei Famosi”, ma alla fine hanno interrotto ogni rapporto: “Non sarebbe nemmeno dovuta iniziare”, ha commentato lei. Da allora Paola Barale è single convinta: da sola ha trovato il suo equilibrio e non le dispiace affatto.

Torna in alto