Pomeriggio 5, Francesca Cipriani in ospedale per un virus intestinale: “Ho visto San Pietro…”

Francesca Cipriani è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, dove ha raccontato di aver trascorso una notte in ospedale a causa di un virus intestinale. Una esperienza che ha profondamente segnato la showgirl.

“Un virus molto forte, mi si era abbassata troppo la pressione – ha esordito la Cipriani -. Mi hanno portato al pronto soccorso in ambulanza. Ho visto San Pietro che mi voleva consegnare le chiavi. Gli ho detto di riprovare più tardi. Durante la nottata avrò perso tre chili, mi stavano prosciugando. Ho perso tutti i liquidi del corpo, ero disidratata. Non so se è dovuto da intossicazione alimentare o se fosse nell’aria. Non è possibile che siamo nel 2020 e che non ci sia campo nei cellulari. E’ una cosa grave. Mia mamma che è malata di cuore non è riuscita a contattarmi”.

Ma Francesca Cipriani fa anche una critica alla struttura ospedaliera dove si è recata: “Io sono arrivata in questo ospedale e stavo malissimo. Nulla da togliere ai senzatetto ma i bagni erano occupati dai senzatetto che si lavavano. Dovrebbero esserci delle strutture preposte”.

In studio però c’è chi ha puntato il dito contro la Cipriani. Parliamo di Manila Gorio che ha criticato la showgirl per i filmati e le foto fatte durante la corsa in ospedale. “Hai ringraziato i medici ma il paparazzo non lo ringrazi? Guarda caso video e foto in ambulanza”, ha affermato la Gorio.

Accuse che non sono piaciute alla Cipriani: “Ma quale paparazzo? Le ho fatte io le foto”. La Gorio però ribadisce: “Una persona che sta male non fa le foto”. 

Blitzquotidiano.it

Torna in alto