Francesco Monte tra buddismo e Tale e Quale: “È un periodo di svolta”

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è francesco-monte.jpg

È un momento magico per Francesco Monte. Il tarantino sta finalmente mostrando il suo talento a Tale e Quale Show dopo i reality Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip. Ma il 31enne è più sereno grazie anche al buddismo e alla presenza della nuova fidanzata, la modella Isabella De Candia conosciuta dopo la fine della relazione con Giulia Salemi. Non solo: Monte è stato pure scelto come testimonial di una campagna di moda internazionale. Un vero e proprio onore per Francesco, che da piccolo non si piaceva e ha combattuto a lungo con le sue insicurezze e paure, come rivelato in una recente intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Francesco Monte oggi si sente più sicuro: la dichiarazione

“Oggi sono più sereno. E devo dire grazie a mio fratello Stefano: insieme ci siamo avvicinati al buddismo”, ha raccontato Francesco Monte a Sorrisi. L’ex tronista di Maria De Filippi è molto legato al fratello maggiore, che gestisce un’agenzia di comunicazione. I due spesso lavorano insieme e si supportano a vicenda. “Ero molto insicuro. Ho imparato ad accettare molto tardi di essere un bambino troppo alto e con la pancia”, ha detto Francesco a proposito della sua infanzia. La situazione si è poi sbloccata con la recitazione: qualche anno fa Monte ha seguito un corso a Roma che l’ha aiutato a stare meglio. “Ho superato le paure iscrivendomi ad un corso di recitazione per quattro anni e mezzo dopo Uomini e Donne. Ho capito che solo lo studio può portarci lontano”, ha puntualizzato.

Francesco Monte felice della partecipazione a Tale e Quale

“È un periodo di svolta. Alcuni amici in giro per il mondo mi stanno inviando le foto dei cartelloni appesi con il mio faccione. Sono così felice”, ha aggiunto Francesco Monte a proposito della sua ultima fatica nel mondo della moda. “A volte noi che ci siamo esposti nei reality siamo visti come personaggi piatti, che non sanno fare altro se non reality. Ho lottato tanto per dimostrare di avere un valore che andasse oltre il colore dei miei occhi. Per questo oggi Tale e Quale Show per me vale molto più della semplice partecipazione a un programma tv”, ha ribadito.

Gossipetv

Torna in alto