“ILARIA D’AMICO NON È INCINTA”: UN PARENTE DI GIGI BUFFON SMENTISCE LA GRAVIDANZA

Ilaria D’Amico non sarebbe incinta. A parlare è un parente di Gigi Buffon che nega la gravidanza in corso. La coppia non sarebbe in attesa del secondo figlio.

ilaria d'amico Si discute da settimane di un’ipotetica, seconda gravidanza di Ilaria D’Amico. Secondo numerose riviste di gossip, la giornalista e compagna di Gigi Buffon sarebbe in attesa del suo terzo figlio. Pare però che non ci sia alcuna gravidanza in corso. A smentire la notizia è un parente del portiere della Juventus che, intervistato dal settimanale “Oggi”, nega che la bella Ilaria sia nuovamente in dolce attesa: “Non è vero, Ilaria D’Amico non è incinta” spiega l’uomo mantenendo l’anonimato ”altrimenti vi avrei detto che non so nulla”. Nessuna dolce attesa per la coppia, quindi, anche perché dalla nascita di Leopoldo Mattia sono trascorsi davvero pochi mesi.
La coppia ha finalmente trovato un equilibrio perfetto dopo la bufera affrontata negli ultimi anni. Dal momento in cui si è innamorato di Ilaria, Gigi ha rivoluzionato la sua vita, mettendo fine alla relazione con Alena Seredova. Chi si aspettava che tra l’ex del portiere e la nuova compagna fosse destinata a scoppiare una bagarre è rimasto deluso. Alena e Ilaria hanno dimostrato un aplomb impeccabile, e mai si sono lasciate andare a sgradevoli frecciate da lanciare a distanza. La Seredova, che oggi è felice accanto ad Alessandro Nasi, fece recapitare perfino i suoi auguri alla nuova coppia all’epoca della nascita del loro bambino.

I rumors sulla seconda gravidanza di Ilaria
Negli ultimi mesi, però, alcune foto circolate sul web avevano spinto i più e pensare che i due si stessero preparando al bis. Le forme leggermente più arrotondate della giornalista hanno prestato il fianco perfetto alla diffusione dei pettegolezzi, ma quei gossip non sono mai stati nemmeno presi in considerazione dai diretti interessati. Oggi uno dei parenti dello sportivo nega con decisione che i due siano in attesa di un figlio. E a giudicare dalle ultime foto di Ilaria, beccata in sella alla sua moto, c’è da scommettere che non ci sia davvero nulla di reale negli ultimi rumors che la riguardano.

Fanpage

Torna in alto