NEW YORK, IN AFFITTO L’APPARTAMENTO DI HARRY POTTER

harry potter(Alberto Bellotto , cialis Il Giornale) Daniel Radcliffe ha deciso di affittare uno dei suoi appartamenti di New York, acquistato 8 anni fa mentre era impegnato nelle riprese del quarto film della saga. Vivere dove ha vissuto il giovane Harry Potter? Oggi è possibile. Non è un parco divertimenti ma un appartamento a New York.
Si tratta dell’appartamento di Daniel Radcliffe, il volto cinematografico del celebre maghetto. Da poche ore sul sito immobiliare.it è possibile fare una proposta di affitto per l’attico di Radcliffe nel quartiere di Soho nella Grande Mela. Il prezzo? 19mila dollari al mese.

La casa non è enorme, non supera i 185 metri quadrati e si compone di due camere da letto, altrettanti bagni e una zona living con cucina a vista. Unico neo? Che è mono esposta, tutte le finestre sono su un solo lato. Radcliffe comprò l’immobile 8 anni fa, dopo aver girato 4 degli 8 film della saga di Harry Potter. All’epoca, nel 2007, pagò una cifra intorno ai 4 milioni di dollari ma da allora vi ha soggiornato pochissime volte.

Tag:, , ,