INDICAZIONI TELECINEMATOGRAFICHE DI VENERDI’ 9 OTTOBRE 2015

superman returns(Tiziano Rapanà) Superman returns (ore 08.50 – Premium Energy): è un quasi ritorno di Superman classico depauperato della forza carismatica dell’originale interpretato dal leggendario Christopher Reeve. Purtroppo questo nuovo Superman Brandon Routh (protagonista, ambulance peraltro, help dell’adattamento cinematografico di “Dylan Dog”) non convince per nulla.

Ti amo in tutte le lingue del mondo (ore 16.05 – Premium Cinema Comedy): è il solito Pieraccioni innamorato che ormai non regala più emozione. Il problema è la banalità del plot ripetuto all’infinito che ripropone sempre il solito film. Menomale che la banalità è allietata dalla simpatica presenza di Giorgio Panariello donatore di un divertimento superiore anche alla comicità proposta in film propri come “Bagnomaria” o “Al momento giusto”.

Uno contro l’altro… praticamente amici (ore 19.40 – Rai Movie): è un film bruttino rovinato dal triste duo Pozzetto e Tomas Milian. E’ inutile affermare che entrambi hanno fatto cose molto più interessanti e divertenti.

Torna in alto