Rete 4, stasera nuovo appuntamento con “Zona Bianca”

Mercoledì 8 settembre, nuovo appuntamento con “Zona Bianca”, il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4, in onda in prima serata su Retequattro e condotto da Giuseppe Brindisi.
 
Al centro della puntata, i temi del momento: il rafforzamento del green pass, l’ipotesi di obbligo vaccinale allo studio e le resistenze di chi non vuole sentirne parlare. Giuseppe Brindisi ne parlerà, tra gli altri, con la vicepresidente di Forza Italia al Senato Licia Ronzulli, la deputata del Partito Democratico Alessia Morani e il deputato di Fratelli d’Italia Andrea Delmastro Delle Vedove.
 
Seguirà un focus sulle possibili modifiche al reddito di cittadinanza, con le relative polemiche e divisioni all’interno della maggioranza che sostiene il governo Draghi. Spazio anche al caso Casal di Principe, dove il sindaco Renato Natale si è dimesso dalla sua carica, in polemica con la decisione della magistratura di abbattere una costruzione abusiva in cui vivevano due famiglie in condizioni indigenti con quattro minori.
 
Tra gli ospiti della trasmissione Ignazio Corrao, Marco Furfaro, Vittorio Sgarbi, Franco Bechis, Piero Sansonetti, Francesco Borgonovo e Alessandro Cecchi Paone. 

Exit mobile version