Italia1, giovedì nuovo appuntamento con “Chicago Med”

Giovedì 10 settembre 2020in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con “Chicago Med”, la serie ideata da Dick Wolf che racconta le vite di medici e infermieri del Chicago Medical Center, uno degli ospedali più all’avanguardia della città.

Ecco le trame dei tre episodi


Le mie regole del gioco: Marc Jones e la figlia di due anni Abigail vengono investiti da un’auto. Entrambi versano in gravi condizioni. I medici, mentre curano il padre si accorgono del tatuaggio che ha sul petto che dice: ‘non rianimare’. Will fa comunque di tutto per salvargli la vita, anche se le speranze di risveglio sono minime. Abigail non sopravvive e la donazione dei suoi organi è possibile solo se l’ospedale, alla morte del padre, farà istanza per diventare tutore della bambina. Natalie insiste perché Will lasci andare il padre, ma lui non ne vuole sapere. È una corsa contro il tempo e i due medici entrano in forte conflitto.


La morte ci separa: al pronto soccorso arriva un uomo con un coltello conficcato nel torace. Si scopre che la responsabile è la moglie che soffre di allucinazioni causate da un tumore al cervello e non riconosce più il marito. È il giorno delle nozze fra Will e Natalie ma Will viene rapito da Tim, il figlio di Ray Burke, che lo porta dal padre con gravi problemi di equilibrio. Will scoprirà che ha un’emorragia al cervello e sarà costretto a operarlo con mezzi di fortuna.


Siamo tutti soli: una sparatoria al di fuori dell’ospedale ferisce April e crea il caos nel Pronto Soccorso; Will ritorna nel Programma Protezione Testimoni; Charles e Elsa hanno uno scontro emotivo; Ava è riluttante a partecipare a un evento in onore di Connor.

Exit mobile version