Finito l’amore tra due ex concorrenti dell’ultimo “Gf”

È finita la storia tra Filippo Contri e Lucia Orlando, due dei protagonisti del Grande Fratello 15 condotto da Barbara D’Urso. Una relazione nata proprio sotto i riflettori della casa e conclusa via social, con l’annuncio del ragazzo. A ballare sulle disgrazie dei due ex gieffini e un coinquilino eccellente, Simone Coccia, il fidanzato della dem Stefania Pezzopane.

L’ex spogliarellista, polemico, ha pubblicato una foto con la Pezzopane e poi il commento, velenosissimo: “E quando si spengono le telecamere che le coppie “nate” in un contesto televisivo si lasciano. Le mie previsioni all’interno della casa del Grande Fratello sono state tutte azzeccate, dalle nomination alla coppia della casa falsa come una banconota da 30 € che sputavano veleno su tutti, e questo è il risultato. È facile vivere un “sentimento teatrale” in un contesto televisivo, ma quando il vero amore vi porta a condividere momenti quotidiani fatti di problemi di denaro di salute di mancanza di lavoro di medicine di condivisioni materiali e sentimentali ma sopratutto “senza telecamere” allora certo che diventa molto più complicato, ed è proprio questa vera realtà che smonta le finte coppie nate in televisione. Evviva l’amore si, ma quello vero!”.

Con lui anche un’altra ex concorrente, Lucia Bramieri: “Anch’io quando avevo espresso le mie perplessità e i miei dubbi… Ero stata attaccata pesantemente…alla fine però le cose sono andate proprio come io temevo. Mi dispiace.. Ma sono cose che succedono… Soprattutto quando si tratta di ragazzi giovani e quando le storie nascono in un contesto molto diverso dalla realtà!”.

Exit mobile version