Flavio Insinna torna in tv come inviato di Carta Bianca

Flavio Insinna, protagonista di molti servizi di Striscia la notizia, è pronto per il ritorno in tv. Vediamo in quale programma lo rivedremo.

Dopo essere stato bersagliato nella scorsa edizione di Striscia la notizia per una serie di servizi in cui si criticava il suo operato nella trasmissione Affari tuoi e il suo modo di rivolgersi ai concorrenti, Flavio Insinna torna, nella prossima stagione in televisione. Ecco in quale ruolo rivedremo il conduttore.

Il nuovo lavoro di Insinna in televisione

Flavio Insinna sarà una presenza fissa nel programma condotto da Bianca Berlinguer, ovvero Carta Bianca. Insinna sarà l’inviato del talk show condotto dall’ex direttrice del Tg 3. Flavio Insinna, attore e conduttore, si recherà di settimana in settimana in giro per l’Italia per dare il suo punto di vista riguardo gli eventi e i fatti che accadono nel mondo per quanto riguarda la cronaca e l’attualità.

L’annuncio della sua presenza e del suo ruolo nella trasmissione sono stati dati dalla stessa conduttrice, ovvero la Berlinguer, durante la presentazione della seconda stagione del suo programma.

La conduttrice di Carta Bianca esprime in questo modo la presenza di Insinna nel programma: “Flavio Insinna sarà una delle novità. L’anno scorso siamo partiti in corsa, ci è stato chiesto di andare in onda a febbraio, è stata una fatica non indifferente visto che andavamo già in onda col quotidiano. È stato un rodaggio utile; la struttura quest’anno funzionerà meglio”.

Non è la prima volta che Insinna partecipa a questo programma della Berlinguer. Il conduttore era già stato ospite in più di una occasione. In una puntata aveva parlato dei suoi valori, come la solidarietà e l’apertura verso gli altri. In un’altra puntata, Insinna era stato protagonista per rispondere dei filmati mandati in onda dal tg satirico di Striscia la notizzia ce hanno compromesso la sua immagine pubblica fornendo una immagine distorta e diversa, una immagine molto cinica della sua persona e non corrispondente al vero.

Striscia la notizia contro Insinna

Il tg satirico di Striscia la notizia, poco prima di terminare la stagione, aveva mandato in onda una serie di servizi sulla figura di Insinna, sul suo modo di condurre il programma Affari Tuoi.

I servizi avevano mostrato un Insinna diverso da quello che vediamo in onda tutte le sere. Un Insinna arrogante, cinico nei confronti degli autori del programma, dei concorrenti i quali sono anche stati offesi dal conduttore. Tantissimi i commenti negativi su di lui e la sua persona. Ne era nato un vero e proprio scontro tra Insinna e Striscia la notizia.

Ora, dopo quegli episodi, il conduttore è pronto a tornare e siamo sicuri che sarà contentissimo di questo suo ennesimo ruolo.

Simona Bernini, Notizie.it

Torna in alto