MADONNA E GUY RITCHIE: PACE FATTA. ROCCO RESTA A LONDRA

Si chiude la querelle legale tra la cantante e l’ex per la custodia del figlio Rocco, 16 anni. Dopo otto mesi di tira e molla hanno vinto il buonsenso e i desideri del ragazzo, che resterà a vivere a Londra con il padre

madonnaPace fatta tra Madonna e l’ex marito Guy Ritchie. Dopo mesi di incomprensioni e post social al vetriolo i due hanno finalmente raggiunto un accordo per la custodia del figlio Rocco, 16 anni.
«Guy Ritchie è felice di essersi lasciato questa storia alle spalle», ha fatto sapere con un comunicato il legale del regista, «Tutti in famiglia sono felici che sia stato raggiunto un accordo e che Rocco possa continuare a vivere a Londra». Alla fine, dunque, i desideri del ragazzo hanno avuto la meglio sulle ripicche di mamma e papà. Tutto era iniziato lo scorso dicembre, quando Rocco si era rifiutato di tornare a New York dalla madre dopo le vacanze invernali. Madonna era andata su tutte le furie, ricorrendo al tribunale.
Stando ad alcune indiscrezioni, Rocco preferirebbe vivere con il padre per via di una situazione familiare più stabile. Poi gli animi si sono placati e il ragazzo è riapparso sereno anche al fianco della madre, che sembrerebbe averlo capito. Tutto è bene ciò che finisce bene.

Vanity Fair

Torna in alto