ELISABETTA CANALIS, L’EMOZIONE DEI PRIMI PASSI

Skyler Eva, un anno a fine settembre, ormai cammina da sola. Anzi, corre tra le braccia dell’ex velina. Che condivide la gioia del «bellissimo traguardo» in un video

elisabetta canalis-brian perri - skyler evaL’estate è ormai finita. Ma la felicità di Elisabetta Canalis non cambia. Skyler Eva, un anno il prossimo 29 settembre, ormai cammina da sola. Anzi, corre tra le sue braccia. L’ex velina ha raccontato in un video (guardalo in alto) l’emozione di vedere la sua «tigretta» fare i primi passi, senza cadere.
Mamma e figlia hanno fatto rientro a Los Angeles, da papà Brian Perri, dopo qualche settimana trascorsa in Italia. In Sardegna, sua terra natale, tra tuffi e bagni fino al tramonto. Ricordi bellissimi della prima estate in tre che Elisabetta conserva con cura. «Temevo la vita da moglie invece è bellissima, sono molto felice», ha raccontato di recente. Tutto è cambiato il 14 settembre 2014, quando lei e il chirurgo ortopedico californiano hanno detto «per sempre». Già allora lei non aveva dubbi sul loro amore: «Brian e io siamo nati per stare insieme»

Vanity Fair

Torna in alto