Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli baruffa social per un video su Raffaella Carrà

La nota giornalista dalla penna graffiante de Il Fatto QuotidianoSelvaggia Lucarelli ha attaccato Tommaso Zorzi sui social dopo che l’ex gieffino aveva postato un video in lacrime ricordando Raffaella Carrà.

Tommaso, grande stimatore dalla Carrà, ha parlato nelle sue stories di Instagram di quanto sia difficile accettare la morte della più grande icona televisiva italiana, una persona di cui invece il mondo aveva ancora tanto bisogno. Dopo le sue parole, l’influencer milanese ha mostrato anche la sua commozione.

Una Ig Stories che ha fatto storcere il naso alla Lucarelli che ha scritto non nominando direttamente: “Con quello che si fa il video selfie mentre gli viene l’occhio umido per la Carrà oggi ho visto tutto”.

Anche Tommaso come Selvaggia, è conosciuto per il suo carattere pungente e la risposta sempre pronta. A tal proposito, ha replicato alla Lucarelli con queste parole: “Cara Selvaggia, anzitutto se parli di me pubblicamente abbia quantomeno la creanza di farlo in maniera chiara. Ma mi rendo conto che per una che nel torbido ci sguazza questa richiesta sia utopistica. Il tuo ruolo da giornalista non ti legittima a sentenziare come io decida di esternare o meno le mie emozioni. Specialmente quando lo faccio nel pieno rispetto della persona che era. Ho sempre esternato pubblicamente cosa rappresentasse per la Carrà e ho ritenuto fosse di mio gusto questo ultimo personalissimo saluto.”

“La tua spasmodica voglia di perpretare il tuo percorso sempre polemico come se fosse il Verbo ha francamente, sempre per mio gusto, rotto i cogli***.”

“E dato che non mi segui nemmeno sui social – ha concluso Tommaso – non capisco il fastidio che ti possa aver creato una mia storia.”

La Lucarelli, continuando a non nominare Zorzi, ha ritagliato una parte del suo messaggio evidenziando l’errore del verbo “perpetrare”: “Qualcuno con la terza media gli spieghi il significato del verbo ‘perpetrare’. Nel leggerlo mi è venuto da piangere, ma non farò un video con le copiose lacrime che mi scendono”.

comingsoon.it

Torna in alto