Marracash presenta un brano inedito al Red Bull 64 bars

Il protagonista del nuovo Red Bull 64 Bars è Marracash, alla sua terza partecipazione, con un brano inedito prodotto da thasup, disponibile sul canale YouTube Red Bull Droppa. Marracash e thasup tornano a collaborare dopo “Supreme – L’ego”, brano presente nell’album “Persona” (sette volte disco di platino) e “occh1 purpl3”, presente nell’album “23 6451” (cinque volte disco di platino).

Tecnica, contenuti e street credibility sono protagonisti delle liriche di Marracash che, su un beat eclettico a cura di thasup, raccontano l’ultimo straordinario anno di carriera. Nel testo il figlio prodigio della Barona fa inoltre riferimento a luoghi e realtà attivi nel sociale e molto importanti per i ragazzi del quartiere di Barona e della periferia di Milano come Barrio’s e Kayros.

Marracash è stato protagonista della prima edizione di Red Bull 64 Bars Live. Dopo il grandissimo successo del 2022, l’evento tornerà in Piazza Ciro Esposito a Scampia, Napoli per la sua seconda edizione il 7 ottobre 2023. I protagonisti annunciati sono Lazza, Geolier, Noyz Narcos, Rose Villain, Salmo e Miles.

Red Bull 64 Bars è la sfida creativa per eccellenza nella scena hip hop, sinonimo di grande libertà di espressione, dove MC e beatmaker sono chiamati a collaborare per la realizzazione di un brano nuovo di 64 misure senza ritornelli. Il format è disponibile su Red Bull Droppa, il canale YouTube che propone solo musica nuova, interamente prodotta da Red Bull insieme ai protagonisti della scena rap e urban italiana. Nel corso di questi anni di Red Bull 64 Bars si sono visti alternare al microfono: Marracash, Blanco, Fabri Fibra, Madame, Ghemon, Ernia, Carl Brave, Beba, Anna, Izi, Pyrex, Nitro, Lazza, Dani Faiv, Johnny Marsiglia, Blanco e molti altri.

Exit mobile version