Lorenzo Fragola senza respiro dopo un attacco di panico: “Parlatene”. VIDEO

Il cantante vincitore di X Factor nel 2014 ha postato un video decisamente intimo e personale. L’intenzione è quella di sensibilizzare sul tema e invitare chi soffre

Pochi secondi, intensi. Lorenzo Fragola ha deciso di condividere con i suoi follower su TikTok un momento decisamente intimo e privato, quello immediatamente successivo a un attacco di panico, per portare altre persone che soffrono dello stesso disturbo a parlarne senza alcuna vergogna.

“NON C’È VERGOGNA ALCUNA”

“Questo video l’ho registrato subito dopo un attacco di panico che ho avuto alle 4 di notte. Posso dire che è un’esperienza terribile, ma volevo mostrarlo per dire a tutti quelli che soffrono di questa cosa che bisogna parlarne e farsi aiutare. Si tratta di un disturbo e non c’è vergogna alcuna”, ha scritto il vincitore di X Factor 2014. Recentemente il cantante ha raccontato sui social di aver subito un lutto e di non stare passando un periodo semplice.

LE REAZIONI SUI SOCIAL

Il video pubblicato su TikTok ha ricevuto moltissime attestazioni di sostegno e affetto ma anche varie da critiche da hater che lo hanno accusato “di essersi inventato tutto”. Il giovane ha risposto che il suo unico intento era quello di sensibilizzare i suoi follower su un tema molto importante come la salute mentale. “Per tutti quelli che dicono pubblicità. Pensate veramente – ha detto – che pubblicherei una cosa così intima e a tratti imbarazzante per pubblicità? Ma meno male che i vostri figli sono una generazione migliore di voi”. 

LE ALTRE STAR CHE HANNO RACCONTATO I LORO ATTACCHI DI PANICO

Fragola non è il primo personaggio famoso ad ammettere di soffrire di questo disturbo e di ansia. Da Chiara Ferragni a Madame, da Justin Bieber a Marco Melandri, da Ariana Grande ad Alessandro Gassman, da Adele al principe Harry sono tantissimi i vip che hanno ammesso di aver sofferto ora o nel passato per questo motivo e tutti hanno invitato a non vergognarsene e a farsi aiutare.  

TG24https://tg24.sky.it/spettacolo/2022/06/08/lorenzo-fragola-attacco-panico

Torna in alto