Stefano Accorsi aspetta il secondo figlio da Bianca Vitali

L’attore annuncia la gravidanza della moglie con un post social

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Stefano-Accorsi-e-Bianca-Vitali.jpg

“Aspettando tutti insieme” scrive Stefano Accorsi mostrando la foto del pancione di Bianca Vitali con le manine dei suoi bambini. L’attore e la moglie sono in attesa del secondo figlio, dopo Lorenzo nato nel 2017. Accorsi è papà anche di Orlando, 13 anni, e Athena, 10, nati dalla relazione con Laetitia Casta.

Una pioggia di auguri vip sui social: da Laura Chiatti (che ha scritto: “La quarta benedizione”) a Carolina Crescentini e Giorgio Pasotti che hanno inviato cuori, Catrinel Marlon, il neopapà Luca Argentero, Isabella Ferrari (che ha scritto: “Che bello! Che bella famiglia”), Valeria Solarino, Fausto Puglisi, Beppe Sala (il sindaco di Milano ha commentato: “Un abbraccio cari amici”).

Stefano e Bianca si sono conosciuti sul set nel 2013. Il loro è stato un colpo di fulmine e non si sono più lasciati: le nozze nel 2015 e due anni dopo l’arrivo di Lorenzo. L’attore disse di essere stato travolto da una grande emozione: “Non ci si abitua mai”, per poi aggiungere che “quando torni ad avere una storia importante, è naturale proiettarsi nel futuro. Non l’avrei mai fatto solo per mia moglie, i figli si fanno in due”. 

Accorsi e la Vitali hanno vent’anni di differenza, eppure le critiche non li hanno mai sfiorati. Lui ha detto di sentirsi un ragazzino accanto a Bianca e lei ha confessato che un tempo si poneva dubbi, poi “sono arrivati i fatti e ho smesso di farmi domande”.

Prima di Bianca, Accorsi ha vissuto una lunga storia con Laetitia Casta da cui sono nati Orlando e Athena. Poi è arrivata la separazione e l’attore ha confidato che era necessario “cambiare punto di vista”. Ed è capitolato davanti alla Vitali.


Tgcom24.mediaset.it

Tag:, , , , , , , , , , ,