Jojo Rabbit e Pinocchio stelle di Ischia Global 2020

Jojo Rabbit e Pinocchio stelle di Ischia Global 2020: i giovanissimi attori Roman Griffin Davis e Federico Ielapi protagonisti di due film tra più celebrati della stagione, sono i primi ospiti annunciati dalla 18esima edizione del Film & Music festival. ”Ripartiamo da questi meravigliosi ragazzi, due talenti purissimi che hanno incantato il mondo. Li premieremo nel segno delle nuove generazioni, in questo particolare momento loro presenza a Ischia sarà un segnale di ottimismo e di rinascita” dichiara Tony Renis, presidente onorario della manifestazione promossa con il sostegno del Mibact (Dg Cinema) e della Regione Campania.
 Le proiezioni si svolgeranno nelle sale ‘storiche’ dell’isola, l’Excelsior di Ischia Porto e il Delle Vittorie di Forio che riapriranno i battenti come molte strutture italiane a partire dal 15 giugno.
A lavoro per il festival anche l’attrice e produttrice Carolina Rosi, presidente 2020 del Global, un evento che si conferma anche nell’estate della ripresa post-Covid.

ANSA

Torna in alto