PECHINO EXPRESS 2016: DOVE SI SVOLGERÀ LA GARA? LE LOCATION DELLA QUINTA EDIZIONE

Il reality-adventure show si sposta in America Centrale

Tv: Rai2; Pechino ExpressDove avrà luogo il nuovo Pechino Express 2016? Sono molte le anticipazioni e i rumor che si sono susseguiti nelle ultime settimane e noi, come di consueto, vi stiamo tenendo al corrente di tutte le novità (ufficiose ed ufficiali) che riguardano l’adventure-reality di Rai Due. Sono poche le notizie confermate dalla Rai circa la prossima edizione dello show: sappiamo che, come di consueto, andrà in onda il prossimo settembre e che vedrà riconfermato Costantino Della Gherardesca in qualità di conduttore.
Ma dove saranno le location che ospiteranno la prossima edizione di Pechino Express? Se la passata edizione ci ha portato dall’Ecuador fino in Brasile, dal prossimo autunno ci ritroveremo Colombia – ed in particolar modo dalla sua capitale, Bogotà -, attraverseremo il Guatemala per poi raggiungere la location della tappa finale: Città del Messico, capitale del Messico. Questo dovrebbe essere l’itinerario di Pechino Express 2016, secondo quanto raccontato da un recente articolo apparso sul sito MaridaCaterini.it.
Solo rumor, invece, per quanto riguarda il cast che si cimenterà in autostop e prove di agilità. Fra siti web e settimanali, i nomi dei possibili viaggiatori sono stati moltissimi: si è parlato delle sorelle Raffaella e Loredana Lecciso (che hanno poi smentito il loro coinvolgimento), Lory Del Santo con il suo toyboy Marco Cucolo, Simone Coccia Colaiuta, Tina Cipollari, Diego Passoni con Cristina Bugatty, Benedetta Mazza in coppia con Raffaella Modugno e il duo di youtuber The Show.
Ma non è tutto: stando a quanto ha rivelato TvBlog.it una delle coppia in gara dovrebbe essere composta da due persone che non si sono mai conosciute prima. Per l’appunto, sarà la coppia degli Sconosciuti.
Quante di queste anticipazioni verranno confermate? Per scoprirlo non ci resta da attendere ancora molto: stando alle voci di corridoio, le coppie e la troupe del programma dovrebbero partire proprio nei prossimi giorni per iniziare le riprese del reality. Quale coppia seguirà agli Attori (Alessandro Sampaoli e Debora Villa), gli Sportivi (Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni), i Coinquilini (Stefano Corti ed Alessandro Onnis) e gli Antipodi (Antonio Andrea Pinna e Roberto Bertolini)? Per scoprirlo non ci resta che seguire la prossima stagione di Pechino Express, in onda su Rai Due a partire dal prossimo settembre.

Televisionando

Torna in alto