Tutti pazzi per Tyla, la bellissima cantante sudafricana indossa un vestito di sabbia al Met Gala

Eccellente e avvolta in un velo di sabbia, accompagnata da un’antica clessidra: questo è stato il look di grande impatto con cui la giovane cantante sudafricana Tyla ha sfilato ieri sera al Met Gala, emergendo come la star più acclamata dell’evento.

L’abito indossato dalla cantante è stata una vera e propria opera d’arte creata da Balmain, perfettamente in linea con il tema principale della serata, “Il Giardino del Tempo”. Il codice di abbigliamento era infatti ispirato al racconto di James Graham Ballard con lo stesso titolo. Anche la clessidra che Tyla teneva tra le mani rappresentava il fluire inesorabile del tempo.

Indossare questo abito speciale non è stato affatto semplice per Tyla: è stata costantemente assistita nei suoi movimenti, poiché il vestito poteva sciogliersi da un momento all’altro. Quattro assistenti, impeccabilmente vestiti con giacca e cravatta, l’hanno accompagnata durante la serata, aiutandola a muoversi agevolmente e, in particolare, ad evitare inconvenienti durante i suoi spostamenti.

Torna in alto