La prima foto dal set di Mercoledì Addams: Jenna Ortega sarà la produttrice esecutiva


La Nevermore Academy è di nuovo il centro dell’attenzione con l’inizio delle riprese della seconda stagione di ‘Mercoledì’ in Irlanda. Con l’annuncio, è stata rilasciata la prima immagine dal set, mostrando la protagonista Jenna Ortega nel ruolo di Mercoledì Addams, accompagnata da Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán, Isaac Ordonez (interpretando rispettivamente Morticia, Gomez e Pugsley Addams) e il resto del cast (sì, la Mano iconica sarà presente).

Dopo il grande successo della prima stagione, che ha superato i 250 milioni di visualizzazioni e ha dominato la Global Top 10 di Netflix per 20 settimane, entrando anche nella Top 10 di 93 paesi, la serie mystery creata e diretta da Tim Burton farà presto il suo ritorno su Netflix, con Jenna Ortega anche nel ruolo di produttrice esecutiva.

MERCOLEDÌ, NUOVE AGGIUNTE AL CAST

Tra le novità del cast della seconda stagione, ci sarà l’ingresso di Steve Buscemi (‘Il grande Lebowski’, ‘Boardwalk Empire – L’impero del crimine’) e la partecipazione di Christopher Lloyd (‘La famiglia Addams’, ‘Ritorno al futuro’) come guest star della serie. Le nuove aggiunte includono anche: Billie Piper (‘Scoop’, ‘I Hate Suzie’), Evie Templeton (‘Return to Silent Hill’, ‘Lord of Misrule’), Owen Painter (‘Le piccole cose della vita’, ‘The Handmaid’s Tale’) e Noah Taylor (‘Law & Order: Organized Crime’, ‘Park Avenue’), affiancati da Joanna Lumley (‘Fool Me Once’, ‘Absolutely Fabulous’), Thandiwe Newton (‘Westworld’, ‘Crash – contatto fisico’), Frances O’Connor (‘The Missing’, ‘The Twelve’), Haley Joel Osment (‘Il metodo Kominsky’, ‘Somebody I Used to Know’), Heather Matarazzo (‘Pretty Princess’, ‘Scream’) e Joonas Suotamo.

MERCOLEDÌ, ESCLUSIONE DI PERCY HYNES-WHITE: L’ATTORE ACCUSATO DI MOLESTIE

Percy Hynes-White, interprete di Xavier Thorpe, è stato escluso dalla seconda stagione di ‘Mercoledì’ a seguito delle accuse di violenza sessuale. Sembra che l’attore abbia fatto ubriacare delle ragazze ad una festa per poi abusare di loro. Hynes-White ha prontamente smentito le accuse denunciando una campagna di disinformazione.




Torna in alto