Adriana Volpe festeggia un traguardo speciale, ma perde le staffe con un fan

Nel corso di una Live Adriana Volpe festeggia con i fan il traguardo dei 400 mila follower

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Adriana-Volpe.jpg

Dopo l’annuncio del nuovo programma televisivo, per Adriana Volpe è arrivato un altro importante traguardo. L’ex gieffina, infatti, ha festeggiato insieme ai fan la soglia dei 400 mila follower. Per l’occasione, allora, ha pensato a qualcosa di davvero speciale per le fanpage, nate nel corso della sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. Peccato, però, che uno dei suoi ammiratori le abbia fatto perdere le staffe.

Per l’occasione, visto l’obiettivo raggiunto, Adriana Volpe ha pensato bene di coinvolgere le pagine a lei dedicate e vari estimatori, e fare così quattro chiacchiere con loro nel corso di una Live su Instagram. Questo è stato così un modo per conoscere meglio chi si nasconde dietro ai vari account in suo onore. Ad un certo punto, però, Adriana Volpe ha dato la possibilità anche a tutti gli altri fan di potersi confrontare con lei. A quel punto ecco l’intervento di un ragazzo di nome Nicholas, siciliano, ma dal 2006 residente a New York.

Con curiosità dunque, Adriana Volpe ha fatto in modo che il giovane potesse raccontare la sua esperienza di sommelier, ma dopo questo momento, lo stesso ha preso l’iniziativa, provocando la reazione della conduttrice:

“Volevo parlarti anche della situazione qui, come sta affrontato il virus il governo. Perché io sono in disoccupazione… Te lo avevo chiesto in privato, non so se ti ricordi”.

Ha proseguito Nicholas, lasciando di stucco Adriana Volpe. A seguire il sommelier ha poi fatto delle differenze sul modo di gestire la pandemia da Coronavirus in America e qui in Italia.

Già da queste prime parole l’espressione di Adriana Volpe è cambiata visibilmente. Successivamente il giovane ha dichiarato anche di aver contattato la Rai per smentire alcune fake news. A quel punto la conduttrice ha perso le staffe…

Novella2000.it

Torna in alto