‘TRONO DI SPADE’, HBO PREPARA 4 “SVILUPPI”

Secondo l’Hollywood Reporter Martin e un pool di sceneggiatori stanno lavorando a quattro modi per far continuare la saga dei record

Ci sono buone notizie per i fan di Trono di spade, la HBO e il suo autore George Martin stanno lavorando insieme a quattro sceneggiatori sul progetto di quattro differenti possibili “sviluppi” della serie dei record. Secondo l’Hollywood Reporter non è ancora chiaro che forma avranno questi quattro progetti di scrittura, potrebbero essere spinoff, sequel, prequel o tutte queste cose.

Tutti e quattro gli sceneggiatori Max Borenstein; Jane Goldman; Brian Helgeland; Carly Wray sono alla loro prima esperienza con le avventure fantasy ma sono invece confermati nel progetto i due showrunner Dan Weiss e David Benioff che attualmente stanno lavorando alla settima stagione, quella che vedrà un cameo di Ed Sheeran che canterà un brano alla sua fan numero uno l’attrice Maisie Williams, ovvero Arya Stark. Non ci sono ancora ipotesi di date per la messa in onda di questi quattro progetti mentre la settima stagione, l’ultima, andrà in onda su HBO il 16 luglio.

La Repubblica

Exit mobile version