AMICI, ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA: FUORI THOMAS BOCCHIMPANI

Sabato 13 maggio andrà in onda l’ottava puntata del serale di Amici di Maria De Filippi che sarà a tutti gli effetti la semifinale. Thomas e Federica andranno al ballottaggio, ma la cantante dei blu avrà la meglio

Mentre sabato 6 maggio andava in onda su Canale 5 la settima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, negli studi Elios di Roma veniva registrata l’ottava puntata.

L’ottava puntata andrà in onda sabato 13 maggio e si può considerare a tutti gli effetti la semifinale. Intanto, come ogni settimana in rete sono già state rese note alcune anticipazioni. Per prima cosa il quinto giudice che affiancherà Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti sarà Sabrina Ferilli. L’attrice, quindi, torna per la quinta volta nel ruolo di giudice ad Amici.

Tra gli ospiti in studio, poi, ci saranno Giorgia e il trio trip hop britannico dei London Grammar che canteranno con gli allievi del talent. Per quanto riguarda la sfida a squadre, invece, da una parte ci sono i tre bianchi guidati da Emma (il ballerino Sebastian Melo Taveira e i cantanti Mike Bird e Thomas Bocchimpani), dall’altra i tre blu capitanati da Elisa (il ballerino Andreas Muller e i cantanti Riccardo Marcuzzo e Federica Carta).

La prima manche della gara viene vinta dai bianchi e a rischio eliminazione finisce Federica, mentre la seconda manche viene vinta dai blu e al ballottaggio va Thomas. Ma allo scontro finale i professori e i giurati decidono di salvare Federica. Così Thomas Bocchimpani esce dalla scuola di Amici.

L’uscita di Thomas determina, quindi, i finalisti del talent: Mike Bird e Sebastian (squadra bianca), Federica, Riccardo e Andreas (squadra blu). Tra loro ci sono entrambi i vincitori di questa edizione di Amici, quello assoluto e quello che porta a casa la coppa per la danza.

Il Giornale

Exit mobile version