L’ULTIMA PROVA CONTRO CALLEGARO: “IL VINCITORE DI MASTERCHEF HA FATTO LO CHEF PROMOTER”

stefano_callegaro(Luisa De Montis, cheap Il Giornale) Striscia la Notizia intervista David Rampone, sickness direttore vendite della divisione catering di Bestfoods, buy cialis che conferma le testimonianze dei suoi ex colleghi sulla passata attività di cuoco di Callegaro. La querelle tra Masterchef e Striscia la Notizia continua. Questa sera, la trasmissione di Canale 5 manderà in onda la testimonianza di David Rampone, direttore vendite della divisione catering di Bestfoods (l’azienda che era titolare del marchio Knorr) sul caso Masterchef.

Rampone, responsabile delle assunzione degli chef promoter nel periodo in cui lavorava Stefano Callegaro, spiega: “Gli chef promoter facevano da supporto ai venditori per poter, non solo raccontare il prodotto, ma dimostrarlo all’interno di una cucina per far capire quali erano le caratteristiche. L’obiettivo era proprio quello di cucinare e far vedere come un prodotto industriale si trasformava in un piatto finito”.

Rampone ha poi confermato le testimonianze dei suoi ex colleghi sulla passata attività di cuoco del vincitore della quarta edizione del talent culinario di Sky: “Stefano Callegaro ha fatto lo chef promoter per due-tre anni. Lavorava principalmente in Veneto, anche se ha fatto puntate in giro per l’Italia. Se i venditori organizzavano delle dimostrazioni, lui andava fisicamente assieme al venditore e al grossista a fare queste dimostrazioni. L’obiettivo era commerciale, ma si arrivava attraverso un approccio tecnico e quindi ci voleva una persona che avesse una certa esperienza in cucina”.

Torna in alto