Un’opera fatta di Lego per la nuova casa di Fedez

La vacanza a Miami di Fedez, insieme ai suoi bambini e ai suoi genitori, continua. Il rapper milanese, accompagnato anche dal padre Franco Lucia e la mamma Annamaria Berrinzaghi, è volato negli Stati Uniti per trascorrere del tempo di qualità insieme ai suoi figli, rientrati dalla vacanza con la madre Chiara Ferragni.

Oltre a trascorrere le giornate in spiaggia, Fedez, ha visitato insieme ai suoi bambini lo studio dell’artista Dante Dentoni, che vive e lavora in Florida dal 2000, a cui Fedez ha chiesto di realizzare un’opera per la «nuova casa». L’opera consiste in un muro composto da Lego, che nasconde all’interno i personaggi preferiti dei bambini: i loro mondi fantastici. Elsa di Frozen per Vittoria e i supereroi Avengers per Leone.

Mi piacerebbe che “la nuova casa del papà” sia più “la nostra nuova casa”, in cui le loro passioni e la loro creatività si possa respirare e vivere concretamente», ha scritto il rapper nel post accanto alla foto del muro Lego che presto arriverà a Milano. E ha concluso: «Non vediamo l’ora che il muro di Elsa e degli Avengers arrivi a casa».

Torna in alto