Cristina Marino in lacrime rivela un dettaglio della gravidanza: ”Non mi hanno mai vista con la pancia”

Cristina Marino si lascia andare alle emozioni mentre racconta la sua esperienza a La Volta Buona ospite di Caterina Balivo. La 32enne, moglie dell’attore Luca Argentero, rivela il grande dolore vissuto durante la gravidanza a causa del lockdown imposto dalla pandemia.

“Con Caterina Balivo ci siamo conosciute quando ero già incinta della mia prima figlia, Nina Speranza, nata il 20 maggio 2020”, inizia Cristina. “Ricordo ancora quando Guido, il marito di Caterina, mi disse nel 2020 che se volevo tornare a Milano dovevo farlo subito, perché tra due giorni avrebbero chiuso tutto… Ed è successo davvero, è iniziato il primo lockdown”, continua, visibilmente commossa.

“Ero incinta di 7 mesi e non ho più avuto modo di vedere mia mamma, mia nonna, mio papà… Non mi hanno mai vista con la pancia e questo mi pesa molto”, confessa l’attrice, modella e imprenditrice. “Poi ho partorito, ma mi è dispiaciuto molto perché ricordo di essere andata sotto casa di mia madre per salutare mia nonna, ma non ci potevamo avvicinare, solo da lontano”, aggiunge con gli occhi lucidi, ricordando quanto sia stato difficile quel periodo.

Cristina Marino, diventata poi mamma di Noè Roberto il 16 febbraio 2023, rivela quanto i suoi figli siano la sua ragione di vita. “I miei figli sono il motore della vita. Noè è arrivato in un momento molto doloroso, avevo appena perso mio papà ed è per questo che si chiama Noè Roberto. È stato un momento di speranza, un vero miracolo”, svela con emozione.

Durante l’intervista, Cristina si commuove e rivela anche la sua sofferenza affrontata pubblicamente. “Posso essere sincera? Mi ferisce vedere l’ignoranza. Mi infastidisce che, in un’epoca in cui ci battiamo per ottenere rispetto dagli uomini, le donne siano le prime a mancare di rispetto tra di loro”, confessa. “Io ho imparato a non rispondere, credo di essere un buon esempio. Quei messaggi sono brutti per chi li scrive, non per me”, aggiunge con fermezza.

Durante l’intervista, Cristina racconta anche il suo amore per i figli, Nina Speranza che compirà quattro anni il 20 maggio e Noè Roberto, che ha appena compiuto un anno.

Torna in alto