Bruce Willis e Demi Moore, insieme in quarantena: in pigiama con le figlie

Gli ex coniugi sono in isolamento insieme, con le tre figlie. E la più piccola, Tallulah, ha postato una divertente foto in cui i genitori, indosso lo stesso pigiama a righe sfoggiato anche dagli altri membri della famiglia (cane compreso), si abbracciano sorridenti

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Bruce-willis-demi-moore-quarantena.jpg

La quarantena da coronavirus ha riunito sotto lo stesso tetto gli ex coniugi Bruce Willis, 65 anni e Demi Moore, 57. Con le tre figlie Tallulah, 26, Scout, 28, e Rumer, 31.
E ora la terzogenita ha postato sul suo profilo Instagram una divertente foto in cui i genitori, indosso lo stesso pigiama a righe bianche e verdi sfoggiato anche dagli altri membri della famiglia (cane compreso), si abbracciano sorridenti. Dietro di loro ci sono Scout e il regista Dillon Buss, fidanzato di Tallulah.

Non è strano che Willis abbia deciso di trascorrere la quarantena con l’ex moglie e le loro tre figlie.

Da quando nel 2000 hanno divorziato dopo dodici anni di matrimonio, Bruce e Demi, invidiatissima coppia d’oro di Hollywood negli anni Novanta, sono sempre rimasti amici e hanno continuato a frequentarsi. Anche per il bene delle tre figlie: «Siamo riusciti a spostare il cuore della nostra relazione, a trasformarlo in qualcosa che ha dato alle nostre ragazze un ambiente pieno di amore, con la presenza e il supporto di entrambi i genitori», ha spiegato l’attrice.
Ci sono riusciti così bene che hanno partecipato alle nuove nozze l’uno dell’altra: Demi con Ashton Kutcher nel 2005 (hanno divorziato nel 2013) e Bruce con Emma Heming nel 2009.

Non solo: nel marzo dell’anno scorso Demi era presente alla cerimonia con cui Bruce e Emma, genitori di due bambine (Mabel Ray, 8 anni, e Evelyn Penn, 5) hanno rinnovato i voti nuziali. Mentre Bruce e Emma, lo scorso settembre, hanno aiutato Demi nel lancio del suo libro di memorie Inside Out.

Vanityfair.it

Torna in alto