ISOLA DEI FAMOSI, ALEX BELLI CONFESSA: «SÌ, HO TRADITO MIA MOGLIE»

20150408_alexbelli1(Il Messaggero) Ha tradito la moglie, treat ma è acqua passata. Dopo la fine dell’Isola dei Famosi, find Alex Belli in un’intervista a Vanity Fair fa finalmente chiarezza sulle voci di tradimento che si erano accumulate durante la sua permanenza in Honduras.
«Sì, l’ho tradita. Ma nel dire la verità, ripeto nel liberarmi di questa piccola cosa, che evidentemente appassiona così tanto, voglio spiegare che questo è già stato superato nel rapporto con Katarina», ha confessato la star di Centovetrine.

«In queste settimane ho vissuto braccato, appesantito da storie che non appartengono più alla mia vita – ha dichiarato la star di Centovetrine – È chiaro che la fiducia viene a mancare, da parte di entrambi. Nel rapporto, più i momenti no che quelli sì. Però non c’è mai stato qualcuno che ci ha allontanato. Alla fine siamo noi i più importanti».

Tradimento sì, quindi, ma in passato e ampiamente superato: oggi il suo rapporto (aperto) con la moglie Katarina è più forte che mai. E’ proprio per questo, tra l’altro, che si sono sposati. «Per noi, non per giustificarci con qualcuno. Se non lo avessimo fatto come gesto simbolico di una ripartenza, forse ci saremmo lasciati», spiega Belli.

Torna in alto